confusa e infelice!!!!

..ragazzi…mi sento tanto sola…

se guardo a poco tempo fa, avevo solo l imbarazzo della scelta..”con chi esco oggi” e “a chi chiamo oggi?”

 ma adesso…adesso sn sola…mi è sfuggito qlke passaggio credo.

quelli che prima erano i miei amici non si sono rivelati tali…

…e peggio ancora, altri mi ruotavano attorno solo per provarci, ma adesso che sn fidanzata, naturalmente, non sono piu una loro preda…

…allucinante….

sono trp giovane per sentirmi così…

per non divertirmi abbastanza…

..per non avere un mio gruppo di amici…..amici….una bella parola….ne vorrei tanto qualkuno….

confusa e infelice!!!!ultima modifica: 2007-08-20T00:05:57+02:00da 1dolceamara1
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “confusa e infelice!!!!

  1. ciao alice.
    volevo dirti 3 cose:
    1. Grazie mille per il commento che hai lasciato sul mio blog. Sono d’accordo in parte con quello che dici. Io non ho la presunzione di cercare la verità, voglio solo descrivere alcuni stati d’animo. Per quanto riguarda i sogni il problema non è sognare, che è necessario oltre che lecito. Il problema è quando non lo si è in grado di fare in maniera libera, ovvero quando i sogni sono troppo legati alla realtà in cui viviamo.
    2. Attenzione. E’ normale che la gente si allontani quando ci si fidanza, non è colpa di nessuno. Non conosco bene la tua situazione ma per esperienza ti dico che si è amici quando ci si ritrova anche dopo essersi allontanati per tanto tempo.
    3. Divertiti divertiti divertiti divertiti!!!! Goditi la vita finché sei in tempo!

    Continua a scrivere, verrò a leggere spesso e continua a seguirmi e scrivi quello che ti passa per la testa

  2. ….
    ciao alice… sono stato attratto dal tuo nome perchè è lo stesso della mia bimba e quindi con tanto affetto ho letto quello che scrivi delle amicizie….

    anche io, sono abbastanza solo in questo momento al di fuori del nucleo composto da me, la mia compagna e la mia bimba…. a volte ripenso alla “compagnia” così come c’era qualche anno fa e quando si era in tanti…. di loro, ora, vorrei avere vicino si e no una persona… adesso cerco delle amicizie vere di quelle sincere e non che ti stanno attorno solo perchè si passa del tempo insieme…..

    secondo me: goditi questo momento senza chiuderti però nel rapporto a due…. e scegli con cura le amicizie che possano DARTI davvero qualcosa….

    un abbraccio… gian

  3. Se queste persone si sono comportate cosi’ non erano dei buoni amici, e credimi meglio perderli che trovarli, inoltre quando ci si fidanza le cose cambiano un pochino, dovreste cercare di avere amici in comune con gli stessi interessi, ma non ti preoccupare troppo, queste sono solo dinamiche della vita che dobbiamo comprendere ed accettare, è tutto un’equilibrio, vedrai che le cose cambieranno in meglio una volta che si comprendono, un sorriso , Alessandra

  4. Amici, una bella parola peccato che alla fine le persone che consideri amici ti devono deludere in qualche modo…io tutt’ora ricevo fregature, ma per non rimanere sola del tutto (visto che ahimè ho pochi amici)incasso il colpo e sorrido. Spero un giorno di trovare anch’io degli Amici

  5. PURTROPPO NELL’AMICIZIA NELL’AMORE SONO ETERNI TUTTI NOI ABBIAMO IN BOCCA LA PAROLA AMICIZIA E ALLE VOLTE NE FACCIAMO UN USO BLASFEMO METIAMOLA COSI’ TUTTO HA UN INIZIO ED UNA FINE SE TU SEI FELICE CON LUI ARRIVVERANNO ALTRI AMICI AD ALIETARE LE TUE GIORNATE CIAO

Lascia un commento