In un giorno senza niente da fare scrivo…

Mi piace un sacco scrivere in qst blog.

E pensandoci su..so pure il motivo!!b164c24831ab626c274c38a96bbe8d30.jpg

Nessuno e sottolineo nessuno di quelli che mi conoscono(di persona) sanno che esiste un mio blog!!Per qlkuno sarà triste, ma io non solo penso che non lo sia affatto ma anche sn convinta che non lo dirò mai a nessunissimo!!

Così è decisamente più divertente..pensate che potrei sparlare di tutti quelli che conosco e riderci su cn voi.. e loro? loro non lo verrebbero mai a sapere:D e qndi non si adirerebbero!!

Allo stesso modo però, potrei confessare chi amo e chi stimo di più senza vergognarmene…loro non lo verrebbero a sapere!!

…si lo so,in fondo non c è nulla di cui vergognarsi, ma a volte quello che sembra non è così e qndi non vorrei deludere nessuno!

Mi spiego meglio..magari il signor Caio che pensa che è il mio preferito, scoprirebbe che invece mi antipatico più di chiunque altro, e Sempronio ,quel simpaticone, che tratto male per tnt motivi, se ne salirebbe trp scoprendo che in realtà tengo a lui un sacco!!

Mi sento come una bambina che nasconde i suoi giocattoli segreti in un cofanetto,obbligatoriamente rosa confetto, di cui solo lei ha la chiave!

E volete sapere un altra cosa?Quando scrivo qui,le mie dita scivolano sulla tastiera tnt velocemente che non ho il tempo di pensare bene a quello che sto dicendo…e pure qnd rileggo penso “sono i testi che mi piacciono di più!”

               8063bab42a7372dc8b366178845807ac.jpg            Qst blog per me è come un libretto

d istruzioni per maghi,dove sono svelati e spiegati tt i trucchi..

I blog non sono reali..ed allora io perchè lo dovrei fare sembrare tale?

VIA ALLA FANTASIA ED ALLE CONFIDEEEEEENZEEEEEEE…..

(dalla prox volta,adesso devo andare..eheh)

un bacio a tutti

ALICE nel paese delle meraviglie…6951c8f8db2133a33ab73051eb47b036.jpg

In un giorno senza niente da fare scrivo…ultima modifica: 2007-08-28T18:12:29+02:00da 1dolceamara1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “In un giorno senza niente da fare scrivo…

  1. “Se pensi esisti, non conta l’apparenza” questo è un blog, non importa chi lo conosce ma importa che qualcuno lo legge e rende reale nella sua mente le tue parole. Vieni accettato per quello che scrivi e non per la tua apparenza.
    Un abbraccio

  2. .
    ciao …..
    è vero.. anche io l’ho tenuto più o meno segreto, quantomeno ai colleghi e agli amici (quelli della vita reale insomma…) e ci ho messo qualche settimana prima di trovare il coraggio di “presentarlo” a mia moglie……..

    anche a me piace un sacco scrivere sul blog.. all’inizio erano solo stupidate, notizie o simili… poi ho cominciato a raccontare un po’ di me… e adesso qualcuno sa un pezzettino di me… e io sono curiosissiom di queste confidenzeeee :)))

    buon lunedì e buona settimana…. gian

Lascia un commento