questa è ipocrisia?

buonasera a tutto il adorato popolo di internet!! Mi scuso per la mia assenza prolungata ma ciò avuto da fa! uhm…cosa vi racconto oggi? oggi mi sono alzata tardi non c avevo voglia di fare niente..volevo restare a sognare sotto le coperte..ma siccome dei muratori per strada facevano proprio casino allora ho deciso di sognare ad okki aperti, visto che dormire era un impresa! ho aperto una rivista parigina(comprata 3 giorni fa in una libreria dimenticata dal mondo)!dopo aver tolto la plastica di imballagio,messo le cuffie dell mp3 nelle orecchie e assaporato per bene l odore di inchiostro,la mia fantasia ha cominciato a correre..è stato così che mi sono ritrovata cn un bellissimo parigino biondo, seduta ad un tavolo di un boulevard delizioso proprio a parigi! che oblio!

a0cd833628e202a22a51344ecfde66c3.jpgalla fine però..aaaaaa mi sono sentita legata da una cintura stretta che non mi permetteva di vivere davvero quel sogno! e chissà che direbbe il mio ragazzo se sapesse di qsti sogni…non che non lo ami..ma amo la mia libertà più di lui….ma questo non c è motivo che si sappia prima del dovuto(del mio trasferimento a parigi..ancora…aimè lontano)! poi…poi poi ho deciso di mangiarci su qualkosa..ed adesso sinceramente non ho capito com è che è trascorso così tanto tempo…sono già le 5 e mezza???? ragazzi ed adulti che siate voi non desiderate spesso di trovarvi da qlke altra parte?? a me capita in continuazione ed è così frustrante…dovrei apprezzare di piu il presente..ma non ci riesco..vorrei tra le altre cose dire tutto quello che penso senza essere giudicata..per ora penso ad esempio come sarebbe stare cn una ragazza..ma sinceramente ve lo immaginante come un discorso da fare in un pub cn gli amici? il mio ragazzo mi lascierebbe,le mie amiche mi starebbero lontane ed i maschietti si ecciterebbero…AOOO FERMI TUTTI non ho detto che mi converto al lesbicismo..era una curiosità. vivo cn persone trp piene di pregiudizi..troppo attaccate alle convizioni tradizionali…io sono per il nuovo,per il diverso..voglio capire e voglio imparare..non posso stare chiusa in una mentalità ristretta!

(non ho voglia di rileggerlo o di correggerlo…questo post voglio che sia così…senza apostrofi e cn qlke parte scorretta grammaticalmente!)

bacetti a tutti

alice

questa è ipocrisia?ultima modifica: 2008-01-19T17:31:48+01:00da 1dolceamara1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “questa è ipocrisia?

Lascia un commento